The Grazia text logo in white on a white backround with a detail of Darshana Silpi Rouget's silk shawl, Leaflet - a bold renderin gof atumn leaves falling in oranges and black

GRAZIA Magazine
2022

Il foulard
è l'accessorio
che vi serve per
quel tocco in più
che stavate cercando!

Si può indossare in tanti modi diversi e riesce sempre a dare all'outfit una dose esagerata di charme praticamente senza sforzo: ecco perché amiamo così tanto il foulard (e siamo certe che lo adorate anche voi!)

L'accessorio più chic della primavera? Per noi è senza dubbio il foulard. Se realizzato in seta e declinato su fantasie variopinte o su golose nuance pastello, meglio ancora. Ma attenzione, non pensate di poterlo sfoggiare solo e soltanto nel modo più tradizionale, ossia intorno al collo.

I modi di indossarlo in realtà sono molti molti di più! Si può portare tra i capelli in tante modalità diverse: come bandana o fascia sulla fronte, al posto del classico scrunchie per legare una coda di cavallo, infilato in una treccia, come turbante in testa o annodato sotto al mento come usavano fare le dive negli anni 50/60.

Potete inserirlo tra i passanti di jeans e pantaloni al posto della cintura, utilizzarlo per realizzare un fiocco girlish sul colletto di una camicia oppure legarlo alla vostra It bag del cuore.

I modelli più ampi possono persino essere utilizzati a mo' di top sotto a un bel blazer o come scialle sulle spalle nelle sere d'estate più fresche. O ancora come copricostume super chic in spiaggia. Insomma avrete tanti accessori diversi in uno solo. Niente male, non è vero?

Abbiamo preparato una selezione con le versioni più belle della spring summer 2022 da cui attingere a piene mani: che cosa aspettate a scegliere il vostro?

www.grazia.it

Press